Elfi Day

Si è svolta il 26 e 27 maggio 2017, presso la sede ELFI di Forlì la seconda edizione di ELFI DAY, un appuntamento di grande importanza per tutti gli installatori del territo.

L’area espositiva ed il numero di stand riservati ai fornitori sono raddoppiati rispetto a quelli dello scorso coprendo oltre 2000 m2 di superficie, dove 40 espositori hanno potuto presentare i loro prodotti agli oltre 900 installatori (e 400 partite iva) che hanno partecipato alla due giorni Romagnola.

Questa edizione è stata caratterizzata anche da una serie di eventi e di presentazioni, tra cui un interessante convegno al quale hanno partecipato ospiti illustri del mondo della politica e dell’economia nazionale e regionale ed un interessante corso di formazione sulle normative elettriche con la collaborazione di Tuttonormel, UNAE Emilia Romagna, CNA, Confartigianato e il patrocinio del collegio dei periti Industriali della provincia di Forlì e Cesena al quale hanno partecipato circa 250 tra installatori e periti.

Nella vasta area bar e ristorante, i nostri ospiti hanno potuto degustare oltre a colazioni ed aperitivi, i  migliori piatti della migliore tradizione Romagnola grazie agli amici e amiche della Protezione Civile di Forlimpopoli che hanno messo a disposizione, tempo, organizzazione e le mitiche “azdore Romagnole” che hanno “tirato” a mano le gustosissime tagliatelle al ragù.

Grande successo quindi per un evento che si avvia a diventare una vera e propria tradizione per noi e per tutti gli installatori che ancora una volta hanno creduto in noi e deciso di partecipare al nostro evento.

Arrivederci al 2018

Video edizione 2017

Dove siamo

Punti Vendita

Clicca sulla mappa per conoscere i dettagli del punto vendita più vicino a te.

Iscriviti alla nostra newsletter