Inaugurazione nuovo show room sicurezza

Inaugurato venerdì 15 dicembre il nuovo spazio espositivo a Cesena: 200 metri quadrati con le ultime tecnologie nel campo, della sicurezza e della domotica.

“La sicurezza oggi è diventata uno dei primi bisogni dei cittadini, e grazie all’avvento di nuove tecnologie tutti ormai cerchiamo luoghi in cui vivere o lavorare più smart, in grado di migliorare la qualità della vita e ridurre i costi di gestione”. Sergio Lorenzi, direttore generale di Elfi Spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico in Romagna, introduce così la nuova area espositiva in via Emilia Levante 1795, appena inaugurata alla presenza delle istituzioni cesenati.

L’evoluzione continua e rapidissima di questi mercati richiede personale altamente specializzato in grado di intercettare immediatamente le richieste per trasformarle in opportunità per tutti i professionisti. In questo contesto è maturata l’idea di creare a Cesena il nuovo spazio di lavoro dedicato esclusivamente ad installatori elettrici e professionisti dei settori sicurezza e domotica. Qui i professionisti potranno toccare con mano le ultime novità del mercato, richiedere informazioni tecnico-commerciali, assistenza in fase d’installazione e messa in funzione degli impianti.

Una storia, quella di Elfi Spa, legata da sempre a doppio filo con l’evoluzione tecnologica. Nata nel 2000 grazie all’unione dei rami commerciali dei consorzi elettrici della Romagna, l’azienda ha attraversato gli anni bui della crisi rilanciando con investimenti continui. Dopo l’inaugurazione a novembre di una nuova sede a Sarezzo (Brescia), oggi può contare su 18 filiali tra Emilia-Romagna, Lombardia e Marche, un fatturato di circa 80 milioni di euro e una squadra di oltre 220 persone tra dipendenti e collaboratori. Da sempre protagonista in settori tradizionali come civile, terziario e industriale, è in grado di rispondere ad ogni esigenza con grande professionalità anche in importanti e innovativi settori quali fotovoltaico, illuminotecnica, automazione, domotica e sicurezza.

Iscriviti alla nostra newsletter